Task 70 & Wallbox 80
Task 70 e Wallbox 80 nascono come dispositivi medici per sanificare l’aria negli ambienti chiusi. Combattono la proliferazione batterica e virale, oltre a fattori inquinanti e cattivi odori, attraverso il sistema di Fotocatalisi progettato e sviluppato da Retiax srl. Offrono una soluzione definitiva utile a prevenire malattie dovute a cariche microbiotiche. Il sistema attivo di Fotocatalisi, essendo un processo naturale di ossidazione e mineralizzazione dei microrganismi, permette la presenza di persone all’interno degli ambienti in cui opera.

Inquinamento e agenti patogeni

“In casa e nei luoghi chiusi che frequentiamo ogni giorno, siamo circondati da elementi nocivi che respiriamo ed assorbiamo nel nostro organismo, senza rendercene conto.
L’inquinamento dell’aria, sia esterno che interno, è considerato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità il principale fattore di rischio ambientale per la salute della popolazione”

Entrambi i dispositivi sono certificati come Dispositivi medici di Classe 1 dal Laboratorio ACCREDIA 0677 per la loro efficacia battericida, virucida, anti odore e anti inquinamento.
Dove può essere installato?
Ovunque. Grazie alla versatilità di questi dispositivi e alla facilità di installazione possono adattarsi a qualsiasi ambiente.
Ecco alcuni esempi.

Scuole

Casa

Uffici

Negozi

Locali

Ambulatori

Hotel

Parrucchieri
